Stampa

Privacy

Privacy Policy

DISCLAIMER

Il presente sito www.rotaxmaxkart.it e le informazioni in esso contenute, nomi, immagini, fotografie e riproduzioni, loghi ROTAX riguardano Kart-Shop Italia s.r.l. e ROTAX BRP e sono riservati e soggetti a tutela in materia di marchi.
Tutti i marchi citati di altre società sono di proprietà delle stesse.
Nessun altro soggetto è titolare di licenze o diritti di utilizzo di tali beni.
Eventuali infrazioni verranno perseguite da Kart-Shop Italia s.r.l. e ROTAX BRP in base alle vigenti disposizioni in tema di tutela di marchi.
In nessun caso Kart-Shop Italia s.r.l. e ROTAX BRP e le società ad essa affiliate possono essere tenute responsabili in via contrattuale o extracontrattuale, per danni (compresi danni indiretti o non quantificati) derivanti da impossibilità di utilizzo, perdita di dati o profitti in qualsiasi modo derivanti o connessi all'utilizzo del presente sito.
Le modifiche dei dati pubblicati nel sito possono avvenire in ritardo rispetto alle modifiche effettivamente apportate ai contenuti o ai dati relativi agli stessi.
Kart-Shop Italia s.r.l. può in qualsiasi momento apportare modifiche alle presenti condizioni e termini di accesso, così come a tutte le altre parti del sito, senza necessità di preavviso.
Kart-Shop Italia s.r.l. non é responsabile del contenuto di siti collegati al proprio sito internet né di eventuali problemi derivanti dal collegamento indiretto mediante links.
I presenti termini e condizioni di accesso al sito sono governate dal Diritto Italiano.
L'utente che non accetti integralmente i presenti termini e condizioni di utilizzo del sito, è invitato a terminare immediatamente l'utilizzo del sito.

COPYRIGHT

I contenuti pubblicati sul sito di proprietà di Kart-Shop Italia s.r.l. e ROTAX BRP, dove non diversamente ed esplicitamente indicato sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni e non possono essere replicati su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione di Kart-Shop Italia s.r.l. e ROTAX BRP, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.
L'autorizzazione va chiesta per iscritto e si intende accettata soltanto dopo un esplicito assenso scritto del legale rappresentante. L'eventuale mancanza di risposta non va in nessun caso interpretata come tacita autorizzazione. La riproduzione, il noleggio, il prestito e la diffusione senza l'autorizzazione di Kart-Shop Italia s.r.l. e ROTAX BRP è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge n. 633/1941.

ESCLUSIONE TOTALE DAL DIVIETO DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI

La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei materiali pubblicati su www.kartrotax.com è autorizzata per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali.
I docenti di corsi organizzati nelle strutture scuole pubbliche e private di ogni grado, università pubbliche e private, sono autorizzati a riprodurre e distribuire gratuitamente il materiale presente su www.kartrotax.com.
La distribuzione deve essere gratuita e riportare chiaramente in ogni documento la chiara e ben visibile indicazione: "Materiale concesso da kartrotax.com".

INFORMATIVA AI SENSI DEL D. LGS. N.196 DEL 2003 (LEGGE SULLA PRIVACY)

Vi informiamo che i vostri dati personali da noi acquisiti verbalmente, direttamente o tramite terzi, vengono trattati ai fini e per il conseguimento di obblighi legali e fiscali, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali.
La durata del trattamento è strettamente legata al tipo di rapporto ed in particolare:
- i dati relativi a fruitori occasionali vengono distrutti nelle 24 ore successive al termine del rapporto;
- i dati relativi ai partecipanti alle gare, piloti e squadre, vengono conservati e diffusi mediante pubblicazione su questo sito internet.
Tali dati anagrafici associati alle classifiche, a fotografie e quant’altro inerente gli avvenimenti agonistici, permangono sul sito internet per un tempo indeterminato, oltre a essere comunicati agli organi di stampa e associazioni interessate.
Il trattamento dei dati avviene mediante l’utilizzo sia di supporti cartacei che con l’ausilio di mezzi informatici.
I seguenti soggetti possono venire a conoscenza dei vostri dati in qualità di responsabili o incaricati del trattamento:
- dirigenti e amministratori;
- ufficio protocollo e segreteria interni;
- addetti alla contabilità, alla commercializzazione e agenti rappresentanti;
- cronometristi, federazioni sportive e enti pubblici e privati che ne abbiano diritto e causa;
- ufficiali di gara.
Per l’esercizio dei Vostri diritti Vi potete rivolgere alla Sig.ra Vania Tinini reperibile come segue:
- numero di telefono Tel. 030 9912604
- numero di fax 030 9130714
- indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- indirizzo postale del Titolare del trattamento:
Titolare del trattamento è Kart-Shop Italia s.r.l. Via Serio 5/7/9 25015 Desenzano del Garda (BS), P.Iva 03464320989
Copia della presente informativa è a disposizione di chiunque la volesse presso la segreteria.

Desenzaono del Garda (BS), 21/01/2013
Kart-Shop Italia s.r.l.
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.