Anche per il challenge di zona centro sud si avvicina a grandi passi l’appuntamento con Rd#5. Il Circuito ospite è il Racing Kart di Casaluce con la tradizionale Summer cup.
Quindi l’1 e il 2 luglio si riparte dopo una lunga pausa.
Come di consueto la proprietà dell’impianto sta mettendo a punto un piano organizzativo dell’evento con grande cura ai dettagli, l’impianto, infatti, sarà a disposizione esclusiva dei kart già nel weekend che precede quello di gara e sono previste presenze interessanti già per i test collettivi del 24 e 25 di giugno.
Trattandosi del penultimo round di zona la gara assume una grande importanza. È lecito attendersi confronti molto determinati visto che per alcune categorie si potranno determinare vittorie di zona con una gara di anticipo. Chiaramente, chi insegue non sarà disponibile a cedere il passo senza almeno provare a vendere cara la pelle e, magari, tentare di rinviare al sesto ed ultimo round il verdetto finale.
Al momento della pubblicazione le previsioni meteo son veramente incoraggianti, forse troppo, visto che si prevedono temperature veramente alte.
Rinviamo alla pubblicazione della Booklet di gara per approfondire aspetti agonistici e tecnici, nel frattempo potete visionare le classifiche aggiornate dopo la gara di Viterbo valida anche come prima finale nazionale.