Al termine dei test collettivi promossi dal Karting Club Tufo sul Circuito del Sele, domenica 5 novembre, si è svolta la Cerimonia di Premiazione del Rotax Max Challenge Italia 2023 zona Centro Sud. La cerimonia è stata condotta con la consueta professionalità da Lorenzo Salvi di Campania Kart, hanno partecipato all’evento Luigi Scarano delegato regionale AciKarting, Nicola Rinaldi titolare del Circuito del Sele, Nicola Tedesco per GCracing85 service Rotax, Francesco Laudato nella doppia veste di Istruttore Federale AciKarting e titolare del service Laudato Recing.
Kart shop Italia ha fatto pervenire a tutti i partecipanti un kit di gadget Rotax oltre ai trofei. Un particolare pensiero è stato rivolto a tutti i genitori dei piloti mini da parte del Karting Club Tufo che ha offerto una bottiglia di spumante personalizzata, riconoscimento del grande impegno che profondono a seguito dei propri figli.
La proprietà del circuito ha predisposto una splendida ospitalità mettendo a disposizione la sala congressi della struttura.
Come detto, tutti i piloti hanno ricevuto qualche gadget mentre i primi tre per ogni categoria hanno ricevuto i Trofei rotax di zona.
Rotax Mini
1° Nicola Murano
2° Gabriele Giannatiempo
3° Giovanni Calandro
Rotax Max
1° Gerardo Casale
2° Vincenzo Spina
3° Francesco Perillo
Rotax DD2
1° Francesco Palladino
2° Kevin Tedesco
3° Tiziano Emanuele Arena
Rotax DD2 Masters
1° Massimiliano Cioffi
2° Gianluca Iervolino