Il 24 Marzo 2024 prenderà il via la prima gara della zona Nord del Rotax Max Challenge Italia 2024, presso la Pista Azzurra di Jesolo, che come di consueto ospita il round di apertura della serie.
Atteso per questa stagione un ingente numero di partecipanti, data la centralità dell’Italia nel panorama Rotax Internazionale, con molte gare anche internazionali nel nostro paese, inclusa la Rotax Grand Final che chiuderà l’anno di gare.
La procedura di iscrizione è analoga a quella degli anni passati, ma per facilitare la selezione del numero di gara, si prega di utilizzare il numero secondo l’ELENCO DEI NUMERI DI GARA. Tale elenco ha indicato anche l’orario di selezione del numero, per cui, i numeri doppi, sono stati già modificati dall’organizzatore in ordine di orario di scelta del numero.
PROCEDURA DI ISCRIZIONE:
- Effettuare la registrazione Rotax Italia / Registration Rotax Italy
- Compilare ed inviare secondo istruzioni il .pdf che troverete al termine della registrazione Rotax.
Per esser iscrito il punto 1 e 2 devono essere effetuato entro venerdì, 15/03/2024 ore 12,00.
For participation in the race point 1 and 2 must be made until Friday, 15/03/2024 12:00.
Per la classe Mini, pagare anticipatamente il motore a noleggio obbligatorio; data l’elevata affluenza, saranno considerati iscritti i primi 34 piloti che avranno effettuato sia l’iscrizione che il pagamento.
The mini engines will be raffled off among the drivers.
ISCRIZIONI CHIUSE
Elenco Iscritti / Registered drivers